Avellino: Summit di mercato tra Juve e Atalanta per Zappacosta

Davide Zappacosta è ormai diventato l’oggetto del desiderio di tante squadre di Serie A e B, tra cui i Campioni D’Italia della Juventus. La società bianconera è ormai determinata più che mai a portare a Torino il giocatore. L’esterno di Sora sta disputando un grande campionato in cadetteria con l’Avellino, tanto da guadagnarsi la maglia della nazionale italiana dell’ Under 21. Il giocatore a metà tra Avellino e Atalanta è ormai destinato a lasciare l’Irpinia, molto presumibilmente a giugno, per approdare in una grande squadra.

Zappacosta

In occasione della trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda su Sky, il giornalista Gianluca Di Marzio ha sveltato i retroscena dell’incontro di questa sera all’Hotel Principe di Savoia tra Atalanta e Juventus . Un summit tra Paratici e Pierpaolo Marino dove si è parlato di due giovani nerazzurri, uno è Daniele Baselli e l’altro è proprio Davide Zappacosta. Non si sa se c’è stata una prima offerta dei bianconeri per la metà nerazzurra, ciò che è certo è che la società di Andrea Agnelli punta forte sull’esterno biancoverde e nei prossimi giorni ci potrebbe essere anche un assalto vero e proprio per sbaragliare la forte concorrenza.

zappacosta izzo avellino

La notizia del summit tra Atalanta e Juventus è stata anche retwittata dallo stesso Davide Zappacosta sul proprio profilo Twitter. Il giocatore è tifosissimo della Juventus e pare che il suo possibile approdo a Torino sia il coronamento di un sogno.

Leggi anche –> Camillo Ciano in prestito all’Avellino, Ufficiale a Breve

Leggi anche –> Decarli in prestito all’Avellino, ufficiale a breve

Leggi anche –> Pucci, giornalista del Tirreno: “Decarli ha detto si all’Avellino