Avellino, Taccone a LVS: “A Toscano continui attacchi, per lui non è facile”

“Ci sono continui attacchi a Toscano, per lui non è facile”. Così il presidente Taccone a Linea Verde Sport, la trasmissione sull’Avellino in onda su Irpina Tv. Alla domanda se il mister fosse ancora in bilico, il patron ha ancora una volta difeso la sua scelta, nonostante la piazza voglia l’esonero del mister.

Ecco le sue parole su Toscano:Devo spezzare una lancia a favore del mister, non è facile operare in questa situazione, in cui c’è un continuo attacco contro di lui. Non è stato accolto bene fin dall’inizio e non è riuscito a legare con i tifosi, non capisco perché. Al primo errore ha quasi tutti i tifosi contro, tutti noi dobbiamo capire che lavorare in questa situazione non è facile per nessuno. Dobbiamo smussare gli angoli un po’ tutti, sia noi che i tifosi”.

Prosegue: “Io lo vedo un po’ confuso e insicuro, anche se è un uomo energico. Non lo devo giustificare, ma se i tifosi vogliono che l’Avellino si risollevi da questa situazione di classifica, dobbiamo dare al mister la possibilità di lavorare con serenità, alla fine la situazione in classifica non è così drammatica, siamo solo a un punto dalla salvezza”.

Quindi conclude: “Probabilmente abbiamo sbagliato e per questo chiediamo scusa ai tifosi, che io ho sempre rispettato e che fanno bene a criticarci se sbagliamo, ma il rapporto deve tornare ad essere sereno. Da questa situazione dobbiamo uscirne tutti insieme”.

Leggi anche: Avellino, per Toscano altra fiducia a tempo?