Avellino, Taccone alla città: “entusiasmo crescente, ambiente in sinergia” (Foto)

Grande entusiasmo in città dopo l’ottimo inizio di campionato dell’Avellino che permette ai tifosi di sognare qualcosa di più di una semplice salvezza e che fa dimenticare l’andamento costantemente pessimo avuto durante le ultime apparizioni in serie cadetta, importante vetrina per l’intera città.

Questa mattina, presso l’istituto del “Convitto Nazionale” di Avellino, situato in Corso Vittorio Emanuele in occasione della presentazione del nuovo e moderno campo di gioco in sintetico, il patron dei Lupi si è soffermato a parlare con giornalisti e tifosi dichiarando: “Il nostro obbiettivo è cercare di arrivare il più in alto possibile e considerando i 7 punti nelle prima 4 giornate, mi auguro ne possiamo fare 20 nelle prossime 10 gare“.

Calciatori Avellino

“Ora affrontiamo il Varese – continua Walter Taccone – e abbiamo enorme rispetto per loro considerando che giocano per arrivare ai play-off ma noi sfrutteremo il fattore campo e cercheremo di fare i 3 punti comunque”. Inoltre commenti positivi anche sulla bella giornata offerta dall‘istituto scolastico, affermando che in una bella giornata di meteo si è potuto ancora una volta rinsaldare lo stretto rapporto tra il mondo sportivo e le istituzioni.

Presente anche una nutrita rappresentanza di calciatori dell’A.S. Avellino oltre a mister Massimo Rastelli: acclamati e riempiti dell’affetto dei tifosi sono stati Schiavon, Zappacosta, Herrera, Galabinov, Seculin, Massimo

Di seguito le foto dell’evento cittadino:

AS Avellino Convitto

Campo Convitto

Walter Taccone

Convitto Nazionale Avellino

Rastelli Convitto

Avellino Giocatori

Massimo Rastelli

Ecco un video della mattinata al Convitto Nazionale

Leggi anche -> Avellino, test contro al Primavera a Torrette in vista del Varese

Leggi anche -> Avellino, ritrovo portafortuna alla Mezcla prima del Varese

Leggi anche -> Serie B: ecco la classifica marcatori dopo 4 giornate