Avellino, Taccone: “Auguri di Buon Natale ai tifosi”

Il presidente dell’Avellino Walter Taccone è intervenuto a SportChannel 214 dopo la partita vinta per 3-2 contro la Salernitana. Visibilmente soddisfatto, come d’altronde tutti i tifosi dell’Avellino, il numero uno biancoverde ha voluto mandare un messaggio di auguri di Natale a tutti i tifosi. Ecco le sue parole.

“Buonasera ai miei tifosi, è il primo augurio che faccio per Natale. E’ stato un anno veramente difficile, sia per l’Italia, devastata da terremoti, sia per l’Avellino, che sta attraversando un annata non troppo fortunata. Cercheremo di rimediare agli errori compiuti. Detto questo, faccio i miei auguri più sinceri ai tifosi dell’Avellino, sperando che passino le feste in serenità, e magari con un buon risultato ad Latina per l’Avellino. Auguri a tutti.

Un bel gesto da parte del Presidente biancoverde, in un annata fino ad ora effettivamente travagliata e con tanti problemi per l’Avellino. La nostra redazione non può che aggiungersi agli auguri del Presidente: buon Natale a tutti i nostri fan da Avellino-Calcio.it