Avellino, Taccone jr: “Vicini gli ingaggi di Rodrigo Ely, Zito e Konè”

Il Calciomercato dell’Avellino è sempre più in fermento. Dopo i primi colpi ufficiali, si attendono nei prossimi giorni altri rinforzi importanti in vista della prossima stagione. A fare il punto sulla situazione in casa biancoverde ci ha pensato il direttore generale dei lupi Massimiliano Taccone che, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha dichiarato: “Siamo interessati a Konè, l’Atalanta ci ha dato l’ok per parlare con il calciatore. Manca solo l’accordo con il procuratore che non credo sia difficile da raggiungere“.

Sulla questione Izzo, Taccone ha sottolineato: “Vogliamo prolungare il contratto al calciatore e girarlo in prestito a una squadra di Serie A ma non escludo che possa rimanere con noi”.  Sugli obiettivi Garofalo e Zito: “Sono due ottimi calciatori che ci interessano. Su Zito stiamo puntando di più per un fatto anche scaramantico visto che lo scorso anno non siamo riusciti a ingaggiarlo“.

Rodrigo Ely ormai a un passo dall’Avellino, Taccone conferma: “Abbiamo raggiunto l’accordo con Milan e procuratore, quindi possiamo ritenere la trattativa chiusa. Stiamo lavorando su profili e nomi che non sono usciti ancora, Il nostro intento è quello di consegnare la rosa completa per l’inizio del ritiro “.