Avellino: Taccone, Millesi e Fabbro festeggiano un tifoso speciale (video)

Grande festa a Preturo di Montoro Inferiore per i 100 anni di Nonno Sabato. Il tifoso più longevo dell’Avellino. Si perché il signor Sabato Troisi ha vissuto un secolo di vita con la passione per l’Avellino calcio.  Un tifoso particolare che ama i lupi e che porta da sempre i colori bianco e verde nel cuore.

Molti lo ricorderano nel giorno della festa promozione dell’Avellino nella partita contro il Pisa nel mese di maggio scorso. Prima del match il signor Sabato volle festeggiare  in campo con la dirigenza biancoverde ed i calciatori. In particolar modo insieme a capitan Millesi e Alessandro Fabbro.

Walter Taccone a Montoro

Il 26 agosto, in occasione del suo centesimo compleanno, Nonno Sabato ha ricevuto un regalo speciale. Infatti alla sua festa hanno partecipato anche tre ospiti d’eccezione: il presidente dell’Avellino Walter Taccone, Ciccio Millesi e Alessandro Fabbro accolti con grande entusiasmo da tutti i presenti e dallo stesso festeggiato.

Dopo il brindisi Taccone e Nonno Sabato hanno tagliato la torta con sopra lo stemma dell’Avellino e la scritta 100 Troisi. Poi è stata la volta, con Fabbro, del taglio  di una torta speciale raffigurante una foto di Troisi con lo stesso difensore biancoverde. Insomma una bella festa colorata di bianco e verde ha accompagnato il secolo di vita di un tifoso che ha vissuto tante emozioni con l’Avellino.

L’evento è stato seguito dalla web Tv Dentro la Notizia.tv

Guarda il video della festa su questo link (Preturo festeggia i primi 100 anni di Sabato Troisi)

Leggi anche –> Con l’Avellino dalla serie D alla serie B: la marcia di D’Angelo non si ferma
Leggi anche –> Organico Avellino Calcio, un calciatore biancoverde su tre è campano
Leggi anche –> Avellino in Serie B, allenatore e più di metà squadra al debutto tra i cadetti