Avellino, Taccone: “Toscano non è mai stato in discussione”

“Toscano? Non è mai stato in discussione”. A ribadirlo è il presidente dell‘Avellino, Walter Taccone in una intervista a tuttoB.com. “Siamo soddisfatti del lavoro che sta svolgendo anche se l’Avellino non merita questa classifica. Toscano è una persona che mette impegno, qualità e determinazione quando lavora. Quindi aggiunge: “Ha tutte le caratteristiche giuste per fare il tecnico qui da noi e mi auguro che possa darci grandi soddisfazioni”.

Sulla vittoria contro la Pro Vercelli: “Consolida il morale dei ragazzi e dà maggiore consapevolezza nelle proprie forze, è un risultato che fa bene a tutto l’ambiente. Sulla stagione dell’Avellino: “Nei tre anni vogliamo raggiungere mete ambiziose, quest’anno dobbiamo mantenere la categoria senza soffrire troppo” . 

Infine sul campionato in corso: “Chi mi ha sorpreso di più è il Benevento, ma spero che a fine campionato saremo noi davanti a loro. Loro giocano davvero bene e hanno una rosa competitiva, meritano di stare in alto e rivaleggiare con le prime della classe”.

Leggi anche: