Avellino-Ternana 1-0: Foto e Video del Partenio Lombardi

L’Avellino continua a vincere e lo fa battendo la Ternana 1-0, ma ieri sera al Partenio-Lombardi non si è giocata solo una partita di calcio, si è visto anche uno spettacolo non indifferente sugli spalti. L’entusiasmo che sta contagiando la città intera si era già potuto respirare durante la settimana pre-partita, quando la Curva Sud aveva raggiunto il “sold-out“. La tifoseria avellinese ha sfoggiato per l’occasione una bellissima coreografia, raffigurante la torre dell’orologio, uno dei simboli che rappresentano la città di Avellino.

VIDEO COREOGRAFIA 

Lo spettacolo è continuato anche durante la partita, i tifosi hanno sostenuto la squadra per tutta la durata della partita, anche quando i lupi stavano andando in difficoltà per difendere il risultato dagli attacchi della Ternana. Ancora una volta la Curva Sud è stata protagonista della “maxi-sciarpata” che ha reso famosa la tifoseria avellinese in tutta Italia.

VIDEO SCIARPATA

Dopo il fischio finale dell’arbitro Ghersini, lo stadio è esploso in un urlo di vittoria e di soddisfazione per aver raggiunto il primo posto in classifica e aver visto ancora una volta una squadra degna di indossare la maglia biancoverde, come non si vedeva da tanto tempo in Serie B. I giocatori a fine partita sono andati a festeggiare con i tifosi sotto la Curva Sud, ed hanno ricevuto applausi e cori dai tifosi che possono essere fieri di essere rappresentati da questi ragazzi.

VIDEO FINE MATCH

L’Avellino, negli impegni ufficiali di questo inizio di stagione ha sempre vinto al Partenio-Lombardi, subendo soltanto un gol in quattro partite. Lo stadio casalingo dei lupi sembra essere tornato quello di una volta, con un’atmosfera da Serie A. Un campo dove tutti suderanno per prendere punti, con una tifoseria sempre più compatta e calda. Ecco alcune foto dallo stadio:

avellino-ternana

avellino ternana coreografia

tribuna terminio avellino

Leggi anche –> Avellino-Ternana 1-0, le pagelle dei lupi. Arini il migliore

Leggi anche –> Avellino-Ternana 1-0, highlights sintesi e video gol Castaldo

Leggi anche –> Il primato dell’Avellino, squadra di guerrieri e operai con la giusta “cazzimma”