Avellino-Ternana 1-0: Highlights, Sintesi e Video Gol Castaldo

Continua la favola dell’Avellino, imbattuto e primo in classifica dopo le prime tre giornate di campionato. Al tappeto anche la Ternana, superata al “Partenio Lombardi” per 1-0, grazie al gol del solito Gigi Castaldo. Che già nel primo tempo aveva avuto l’opportunità di trovare la via della rete, sparando addosso al portiere degli umbri.

Superba la prestazione del collettivo, esemplare quella di qualcuno, come il portiere Terracciano ed il centrocampista Arini. Da rivedere solo il terzino Abero, l’ultimo arrivato in casa Avellino, sostituito non a caso dopo i primi 45′ dal tecnico Rastelli.

Castaldo-esulta

L’Irpinia è in festa per quest’incredibile primo posto, in coabitazione con l’Empoli. Ma guai ad illudersi o a montarsi la testa: la stagione è ancora lunga e i Lupi non hanno fatto ancora nulla. Già alla prossima, in casa del Lanciano, sarà un’altra battaglia.

Ecco, direttamente da Youtube, il video con gli highlights e la sintesi della sfida del “Partenio Lombardi”, disputata davanti a circa 10mila spettatori. Letteralmente in delirio al triplice fischio finale dell’arbitro Ghersini di Genova.

Tutto su AVELLINO-TERNANA 1-0

Leggi anche -> Avellino-Ternana 1-0: Lupi primi in classifica
Leggi anche -> Il primato dell’Avellino: squadra di operai e guerrieri con la giusta cazzimma
Leggi anche -> L’Avellino batte la Ternana al Partenio dopo 40 anni