Avellino-Ternana 1-1, Pisacane: “Ce l’abbiamo messa tutta”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel post-partita di Avellino-Ternana il difensore biancoverde Fabio Pisacane, che ha commentato così questo pareggio casalingo: “La prestazione c’è stata, ce l’abbiamo messa tutta contro un ottimo avversario, che ha dimostrato di fare la maggior parte dei punti lontano dalle mura amiche. Dobbiamo pensare di aver pareggiato a Livorno e vinto oggi, andare avanti con la stessa voglia e la stessa mentalità.”

Sul gol annullato a Castaldo: “Dispiace sentire che il gol di Castaldo era regolare, perché ci avrebbe portato 3 punti importantissimi e secondi in classifica, ma il calcio è così e quello che forse c’ha dato a Livorno c’ha tolto oggi con questo fuorigioco. Noi non ci perdiamo d’animo e non vogliamo interrompere questo cammino, ora abbiamo bisogno più che mai dei nostri tifosi perché sono il nostro vero dodicesimo uomo in campo.”

Sull’obiettivo stagionale ha poi aggiunto: “A inizio anno ci siamo posti l’obiettivo di fare meglio dell’anno scorso e finora siamo perfettamente in linea con quanto detto. Stiamo facendo bene e non è un caso aver fatto 4 vittorie consecutive, perché sono il frutto del tanto lavoro fatto in queste tre settimane.”

Sul prossimo avversario: “Il Carpi ha avuto un leggero calo nelle ultime uscite, ma questo non deve farci abbassare la guardia, perché andremo in casa loro e avranno voglia di riscatto e sono sempre i primi in classifica. Noi avremo 700 dei nostri a sostenerci e non abbiamo paura di niente e di nessuno”.

Leggi anche: