Avellino-Ternana 1-1, Taccone: “A Carpi per vincere”

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo al termine del match Avellino-Ternana, il presidente dei lupi Walter Taccone ha predicato calma, in vista della trasferta di Carpi: “Noi con le grandi abbiamo vinto con tutte. All’andata li abbiamo battuti, saremo determinati e andremo lì per vincere, inutile negarlo. Noi dobbiamo fare la partita, poi sarà il campo a parlare, chiaramente, ma l’obiettivo è quello di tornare dal Cabassi con i tre punti. Rispettiamo l’avversario ma guardiamolo in faccia e domiamolo”.

Sul logo:Anche io come i tifosi sono ancora innamorato di questo logo, quindi non ho nessun problema a metterlo sulle maglie dell’anno prossimo e cambiare denominazione. Certo, probabilmente andava fatto due anni fa questo passaggio, ma non fa nulla. Con l’associazione Per la Storia non ci sono problemi. Appena renderemo ufficiale questa situazione porterà ancora di più affetto ai colori sociali”.

Sulla classifica e gli obiettivi: “De Vito direbbe che ci manca ancora qualche punto per essere salvi (ride ndr). Abbiamo dimostrato che basta fare risultati per 3-4 volte si seguito e si spalancano le porte della promozione. Io mi auguro che i ragazzi siano in grado di farlo, mettendo l’anima in tutte le partite, alimentando questo famoso sogno, del quale è meglio non parlare, ma è bene viverlo”.

TUTTO SU AVELLINO-TERNANA

Leggi anche: