Avellino-Ternana 1-1: Video gol, sintesi e highlights (28 febbraio 2015)

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Avellino-Ternana, match terminato 1 a 1 e valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

Dopo un inizio poco entusiasmante, la prima vera occasione da rete arriva al 22′ con Castaldo che, ben servito in area da D’Angelo, prova il tiro che però si spegne sul fondo. Al 24′ Almici conquista un calcio di rigore, dagli 11 metri si presenta Castaldo che mette in rete per l’1 a 0.

Dopo il vantaggio i lupi non si accontentano e cercano subito il raddoppio con Trotta da buona posizione non inquadra la porta. Al 35′ nel miglior momento dei lupi arriva il pareggio della Ternana con Avenatti: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti calciata da Viola, l’attaccante uruguaiano mette di testa con un gran colpo di testa.

Nella ripresa i lupi alzano i ritmi e cercano in tutti i modi di riportarsi in vantagi. Al 59′ su azione di calcio d’angolo ci prova Chiosa, il colpo di testa del centrale biancoverde è però fuori di misura. Al 63′ clamorosa occasione per Zito che di testa colpisce a botta sicura ma trova una grande risposta di Brignoli che respinge, la palla arriva ancora all’esterno biancoverde che fa partire il tiro ma stavolta è il palo a negare il gol. Al 75′ Trotta in girata prova la conclusione che però viene respinta dalla difesa. All’82’ grande occasione per Zito che rientra dalla sinistra e calcia di destro, palla però ribattuta da Brignoli. A 7 minuti dal termine  Castaldo va in gol con un gran tiro a volo ma l’arbitro annulla per una posizione di fuorigioco. Rete che però era nettamente regolare perché la posizione di Castaldo era in linea con l’ultimo difensore rossoverde.

HIGHLIGHTS DI AVELLINO-TERNANA

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-TERNANA