Avellino-Ternana: Bojinov Infortunato

Sono ripresi gli allenamenti anche per la Ternana, prossimo avversario dei lupi nella sfida del “Partenio-Lombardi” in programma sabato 28 febbraio alle ore 15.

Le fere sono già decimate da squalificati e infortunati e la situazione non migliora dopo che Attilio Tesser, direttamente dalla Bulgaria, ha appreso che una delle sue migliori pedine del reparto avanzato, Valeri Bojinov, non prenderà parte alla spedizione in terra irpina, a causa di un problema alla caviglia che si porta dietro da qualche settimana e gli reca ancora dolore.

Il centravanti bulgaro classe ’86 è solo l’ultimo di una lunga lista di nomi di indisponibili per la sfida contro l’Avellino, infatti, oltre l’attaccante, i rossoverdi non potranno godere delle prestazioni degli squalificati Falletti (2 turni), Vitale e Meccariello. Il tecnico degli umbri cercherà, inoltre, di recuperare in extremis Gavazzi e Ferronetti, entrambi alle prese con problemi muscolari e costretti ad effettuare lavoro differenziato nelle prime sedute organizzate al “Taddei”. Anche Alberto Masi, colonna della difesa, non in perfette condizioni, ma dovrebbe farcela a scendere in campo con i compagni, per dare sicurezza a una difesa smantellata dai tanti problemi, i quali costringeranno Tesser a ridisegnare il pacchetto arretrato e le corsie esterne.

TUTTO SU AVELLINO-TERNANA

Leggi anche –> Avellino-Ternana, Giornata Biancoverde: i Dettagli

Leggi anche –> Avellino-Ternana, Squalificati: Arini out