Avellino-Ternana, Carbone: “Cambierò il meno possibile”

“Cambierò il meno possibile”. Così Benny Carbone nella conferenza stampa di vigilia di Avellino-Ternana. Il tecnico degli umbri ha parlato della possibile formazione che scenderà domani sera in campo al Partenio: “Voglio parlare coi miei ragazzi, perché credo siano stanchi, ma cercherò di cambiare il meno possibile, perché credo che abbiamo trovato la quadra”.

Quindi parlando dei singoli: “Masi recupera, viene da tre partite dopo un anno e mezzo, rientra Valjent; ora che lo abbiamo recuperato, adesso dobbiamo gestirlo. Comunque non penso ad un ritorno alla difesa a tre”. Aggiunge: “Non credo che cambierò la mediana. Bacinovic ha le qualità di un playmaker, non credo sia un problema se copre metà campo”.

Sull’Avellino:Bisogna avere pazienza, perché loro sono coesi, hanno un buon allenatore, lo conosco bene: Mimmo sa a cosa va incontro domani, e la sta preparando molto bene. Credo che si possa vincere con una delle giocate che noi abbiamo, giocando senza grosse pressioni, che ci portano poi a commettere errori”.

Sul possibile duello Verde e Di Noia: “Noi non possiamo focalizzare la nostra attenzione solo su Verde e Castaldo, ma anche loro si devono preoccupare di noi. Io mi fido dei miei difensori, e non mi preoccupo troppo; mi devo preoccupare sempre degli altri? Noi dobbiamo rimanere compatti”.

AVELLINO-TERNANA: TUTTE LE NOTIZIE