Avellino-Ternana: Ely Infortunato non ci sarà?

Sono già ricominciati gli allenamenti in casa Avellino, all’indomani della magica giornata vissuta in quel di Livorno, in vista dell’importantissimo appuntamento casalingo con la Ternana. La splendida vittoria ottenuta all'”Armando Picchi” ha però consegnato a mister Rastelli alcune gatte da pelare, come ad esempio l’infortunio di Rodrigo Ely; infatti, il brasiliano classe ’93, sostituito da Fabbro al minuto 57 durante il match con gli amaranto, ha riportato un problema muscolare alla coscia destra che non gli ha permesso di partecipare alla prima seduta di scarico di stamane. Il calciatore si sottoporrà a degli esami diagnostici nella giornata di domani.

La situazione del reparto difensivo rimane dunque delicata in vista delle tre partite in una settimana che aspettano i biancoverdi, considerando inoltre i diffidati Pisacane, Chiosa e Fabbro, a rischio cartellino giallo e conseguente squalifica per il turno successivo, che vedrà l’Avellino impegnato in trasferta sul campo della capolista Carpi.

Da monitorare anche le condizioni di capitan D’Angelo, risentimento all’adduttore sinistro ed esami domani anche per lui.  Ancora indisponibili i lungodegenti Jherson Vergara e Pietro Visconti, il quale in settimana proverà a recuperare dal problema alla spalla che lo sta tenendo lontano dai campi da tre settimane, per tornare disponibile almeno per la sfida del Partenio del 7 marzo contro il Bari.

Leggi anche –> Avellino, Bittante e Chiosa nei Top 3 di Piscedda della 27° Giornata

Leggi anche –> Tifosi Avellinesi in Trasferta a Livorno: Foto e Video Gallery