Avellino-Ternana, Fabbro: “I tifosi sognano, noi lavoriamo”

Dopo il filotto di quattro vittorie consecutive in casa Avellino c’è entusiasmo e già si prepara il prossimo match di campionato contro la Ternana. In conferenza stampa questo pomeriggio al “Partenio-Lombardi” ha parlato il difensore Alessandro Fabbro: “Abbiamo lavorato tanto, stiamo lavorando da sette mesi insieme, non era facile il primo periodo con tanti ragazzi nuovi, ma ora il gruppo si è amalgamato. Il lavoro dello staff è notevole, ci abbiamo sempre messo grosso impegno e grossa dedizione. Sembra che ultimamente le cose stiano girando per il verso giusto. Con l’entusiasmo e la positività si riesce a lavorare meglio, anche risultati incerti come quelli di domenica vengono dalla nostra parte”.

Fabbro ha poi proseguito: “Le nostre qualità vengono dalla consapevolezza dei nostri limiti. Non ci facciamo trasportare da sogni o altre cose, che deve avere un tifoso e non un calciatore. Noi lavoriamo ogni giorno per la partita che arriva dopo. Non guardiamo la classifica. Sappiamo che abbiamo tre partite e da terzo puoi diventare ottavo un’altra volta. Sabato sarà una partita difficile”.

Focus sulla Ternana, con qualche assenza di troppo: “Fuori casa hanno ottenuto molti punti, dovremo stare attenti, anche per la qualità della rosa che hanno. Questa settimana per noi sarà particolare. Avremo qualche assente per infortunio, Luca Bittante e Marco Chiosa sono con la Nazionale B  e torneranno soltanto giovedì. Speriamo di superare tutte le insidie”.

TUTTO SU AVELLINO-TERNANA

Leggi anche: