Avellino-Ternana in Diretta Radio: Radiocronaca su Radio Galileo

Fino alla gara contro la Ternana i tifosi biancoverdi si erano dovuti abituare a non seguire più la diretta radio dei match dell’Avellino. Contro la Ternana, però, qualcosa cambierà. Per Avellino-Ternana di domenica 8 settembre, infatti, il servizio sarà garantito da Radio Galileo, radio ufficiale della Ternana Calcio che ha, infatti, ceduto in esclusiva i diritti di riproduzione radiofonica dei match di campionato della prima squadra per la stagione 2013-2014, all’emittente che dal 1978 opera a Terni su base territoriale.

La società biancoverde, infatti, per quest’anno non ha trovato l’accordo con la storica emittente Radio Punto Nuovo, cagionando non pochi problemi ai tifosi biancoverdi impossibilitati a seguire le partite allo stadio o comodamente a casa, grazie a Sky Sport, senza dimenticare che la radiocronaca, seppur ormai relegata ai nostalgici del vecchio calcio, ha un sapore diverso, per certi versi addirittura innovativo.

Curva Ternana

Insomma, ciascun tifoso, a prescindere dall’appartenenza, valuta positivamente la possibilità di ricorrere alla radiocronaca. Per la gara contro la Ternana questa possibilità è garantita anche ai tifosi dell’Avellino.

Tutte le Notizie su Avellino-Ternana

Leggi anche –> Avellino-Ternana: secondo “sold out” al Partenio, entusiasmo in Irpinia
Leggi anche –> Diritti Radiocronaca Avellino, niente più Radio Punto Nuovo
Leggi anche –> Partite dell’Avellino su Sky: Gratis per titolari Pacchetto Calcio