Avellino-Ternana, La Mezcla organizza il pre-partita per i tifosi

Si prevede un altro sold out in Curva Sud, dopo quello avutosi all’esordio in campionato, per la partita di domenica 8 settembre tra Avellino e Ternana valevole per la terza giornata di di Serie B. I tifosi si incontreranno prima del match al bar La Mezcla, situato in viale Alcide De Gasperi, nelle vicinanze dello stadio “Partenio-Lombardi“.

I tifosi sono attesi al locale dalle ore 15.30 in poi, e molto probabilmente si tratterranno fino al calcio d’inizio raggiungendo lo stadio tutti insieme. C’è grande compattezza ed entusiasmo in Curva Sud, come non si vedeva da anni e i tifosi stanno organizzando anche una splendida coreografia per la partita di domenica.

la mezcla bar cafè
La splendida cornice de La Mezcla Cafè di Avellino, a pochi passi dallo stadio “Partenio Lombardi”

L’incontro nel sempre affollato locale di via de Gasperi potrebbe diventare un appuntamento fisso tra i tifosi rappresentanti della Curva, è già la seconda volta che la tifoseria organizzata si riunisce prima del match: infatti era già accaduto nel pre-partita di Avellino-Novara (ed ha portato bene, a giudicare dal risultato finale…)

Leggi anche –> Avellino-Novara, raduno dei tifosi a La Mezcla

Leggi anche –> Avellino-Ternana, rossoverdi carichi per il match contro i lupi

Leggi anche –> Avellino-Ternana, focus sull’avversario dei biancoverdi