Avellino-Ternana: Probabili Formazioni, Diretta Tv su Sky Calcio 1

Avellino e Ternana si sfidano nella terza giornata di campionato di Serie B, dopo aver ottenuto entrambe 4 punti nelle prime due gare.  Le due squadre si candidano ad essere le possibili sorprese di questo campionato, con i lupi che sono spinti dal grande entusiasmo che regna in città. Gli umbri, invece, sono stati protagonisti di un grande mercato estivo e vantano in rosa giocatori che possono fare la differenza. Nell’Avellino domani non ci sarà Davide Zappacosta, impegnato con la Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio, mentre sono in dubbio Romulo Togni e Andrea Seculin, che devono recuperare da un infortunio. Tra i pali, dunque, molto probabile l’impiego di Terracciano, mentre sulla corsia di destra a centrocampo giocherà Bittante. In mezzo al campo sarà Angelo D’Angelo a prendere il posto del brasiliano ex Pescara, mentre a sinistra ballottaggio AberoDe Vito, con l’uruguaiano favorito. In avanti Massimo Rastelli dovrebbe scegliere il tandem d’attacco formato da Castaldo e Galabinov.

Mimmo Toscano Ternana

Sul fronte Ternana mancherà Alberto Masi, anche lui convocato in Under 21 da Di Biagio, oltre a Fabio Sciacca, out per infortunio. Hanno invece recuperato Damiano Ferronetti e Mirko Antenucci, che dovrebbero giocare dal primo minuto dopo essere stati tenuti a riposo da mister Toscano durante l’amichevole in famiglia settimanale. In campo anche il neo-acquisto Rispoli e il difensore Fazio, che ha già segnato contro l’Avellino al Partenio. Queste le probabili formazioni:

Avellino-Ternana Formazioni

 Avellino (3-5-2) : Terracciano, Izzo, Fabbro, Pisacane, Bittante, Arini, D’Angelo, Schiavon, Abero, Castaldo, Galabinov. All: Rastelli

Ternana (3-5-2) : Brignoli, Ferronetti, Farkas, Fazio, Rispoli, Maiello, Viola, Falletti, Zito, Antenucci, Avenatti. All: Toscano

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali SKY Sport 1 HD, SKY Calcio 1 HD (201-251) e da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD (370-381)

Leggi tutte le NEWS su AVELLINO-TERNANA

Leggi anche –> Avellino-Ternana, scommesse: lupi favoriti

Leggi anche –> Avellino-Ternana, l’arbitro sarà Davide Ghersini di Genova

Leggi anche –> Avellino-Ternana, secondo sold-out allo stadio. Entusiasmo in Irpinia