Avellino-Ternana, Rastelli: “Facciamo attenzione, Logo? Fa piacere”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Avellino-Ternana, presso il Belsito Hotel di Mercogliano, il tecnico dei lupi Massimo Rastelli ha presentato il match contro le fere: “Non dobbiamo abbassare la guardi, guai a sottovalutare l’avversario. Freniamo i facili entusiasmi, dobbiamo restare sempre concentrati sui nostri obiettivi. Non sarà una partita facile, come direbbe la carta, perché la Ternana fuori casa ha un bel ruolino di vittorie e possiede giocatori di qualità nonostante siano falcidiati dalle assenze. Una squadra a ridosso della zona play-off e che finora non si è espressa con continuità. Il centrocampo degli umbri ha qualità e gamba, in attacco Avenatti e Ceravolo di completano bene”.

Sulla formazione che scenderà in campo: “È stata una settimana complicata, soltanto ieri ho capito chi ho a disposizione. Giocherà chi è nella condizione migliore. In difesa non ho alternative, nonostante le diffide peseranno in vista della trasferta di Carpi. Anche a centrocampo non siamo al completo, ma ciò non dovrà influire sul nostro rendimento. Turnover? Non penso già a martedì”.

Questione logo, risolta ieri con l’ufficialità: “Fa piacer aver ritrovato un pezzo di storia di questa società. I nostri tifosi sono fondamentali. Avere uno stadio pieno ci darà una spinta in più, attenzione però a non pensare di poter asfaltare la Ternana”.

TUTTO SU AVELLINO-TERNANA

Leggi anche: