Avellino-Ternana: secondo “sold out” al Partenio, entusiasmo in Irpinia

L’Avellino nel posticipo domenicale affronterà la Ternana, squadra che in questa stagione punta ad un ruolo da protagonista e perciò scenderà in Irpinia consapevole di voler prendere i tre punti e mettere k.o. una possibile rivelazione di questa stagione come i Lupi.

Nel frattempo però, gli umbri dovranno tenere in conto che affronteranno una squadra come quella biancoverde che sta certamente attraversando un buon momento, sulle ali di un entusiasmo che in terra irpina mai era stato visto a tali livelli nelle ultime apparizioni in serie B: prevedibile il “tutto esaurito” anche per la gara con la Ternana, dopo l’ottimo esordio con il Novara, e pubblico irpino che è sempre più intenzionato a creare un clima letteralmente di fuoco per gli avversari.

Curva Sud Avellino Novara

Sicuramente si registra una inversione di tendenza, non solo rispetto alle ultime stagioni in serie cadetta, ma anche dopo i campionati giocati in serie D, Seconda Divisione e la prima annata in Prima Divisione: infatti il tutto esaurito (con capienza limitata) in queste stagioni si è registrato solo per derby ed eventuali play-off, ma difficilmente nella stagione.

Dunque tutto pronto per la gara di domenica, con i biglietti che stanno diminuendo sempre più e perciò la città di Avellino domenica sera accorrerà in massa allo stadio per sostenere i colori rappresentativi della città, il bianco e il verde!

Leggi anche -> Avellino in serie B e i tifosi tornano in massa allo stadio!

Leggi anche -> Fifa 14, ultimo gameplay: ci sarà l’Avellino

Leggi anche -> Avellino celebra l’azzurro Zappacosta: le emozioni dell’esordio