Avellino-Ternana, Squalificati: Arini out

Tempo di verdetti e tempo di Giudice Sportivo in questo martedì pomeriggio nella settimana che precede Avellino-TernanaIl match di campionato dei Lupi, nella giornata che vedrà la ‘Giornata Biancoverde’ come disposto dalla società irpina, non vedrà tra i propri protagonisti alcuni degli elementi fondamentali di entrambe le compagini. Il GS ha infatti disposto la squalifica per ammonizione in diffida del centrocampista dell’Avellino Mariano Arini. Il numero 4 biancoverde è stato infatti fermato per una giornata per aver ricevuto un’ammonizione nella gara di domenica contro il Livorno e, dunque, non sarà della partita. Una perdita notevole per la mediana irpina, che non potrà contare sul proprio mastino napoletano.

D’altro canto se l’Avellino, con la squalifica di Arini, non sorride, neppure la Ternana se la passerà bene. Sono state comminate due giornate di stop a Cesar Alejandro Falletti: l’attaccante rossoverde ha ricevuto una doppia ammonizione, prima per un comportamento scorretto e, poi, per una simulazione all’interno dell’area di rigore del Latina nella sconfitta delle Fere di sabato scorso, contro i pontini. La sanzione è aggravata da una multa di 1500 euro per avere, inoltre, ‘assunto un atteggiamento irrispettoso verso il direttore di gara’.

Inoltre il difensore Biagio Meccariello sarà out per la stessa ragione spiegata per Arini: il centrale beneventano era diffidato e si è fatto ammonire . Stessa sorte per Luigi Vitale: l’esterno sinistro napoletano non sarà della partita in quanto ammonito nella gara coi nerazzurri.

TUTTO SU AVELLINO-TERNANA

Leggi anche –> Avellino-Ternana, Giornata Biancoverde: i Dettagli

Leggi anche –> Avellino-Ternana, Fabbro: “I tifosi sognano, noi lavoriamo”