Avellino, Terracciano: “A Siena 3-0 bugiardo, tifosi eccezionali”

L’Avellino è già con la testa proiettato al match di Sabato pomeriggio al Partenio-Lombardi contro il Carpi. In casa biancoverde nessuno fa un dramma del 3 a 0 subito a Siena, si ripartirà con lo stesso entusiasmo e determinazione che ha permesso ai lupi di navigare nelle zone nobili della classifica.

Domenica il migliore in campo dei bianco verdi è stato per l’ennesima volta il portierone Pietro Terracciano autore di grandi parate che hanno limitato il passivo. L’ex estremo difensore del Catania ha parlato del match dell’Artemio Franchi sottolineando “Il 3 a 0 contro il Siena è un risultato bugiardo, abbiamo giocato bene e questo è ciò che ci fa ben sperare per le prossime partite. Ci siamo comportati bene davanti ad uno squadrone come il Siena.

pietro terracciano portiere

Terracciano poi ha sottolineato “Perdere a Siena ha rappresentato una doppia amarezza nel vedere tutti quei tifosi che ci hanno seguito e ci incitavano anche oltre la sconfitta. L’arbitraggio? ” Non ne voglio parlare, gli errori ci sono pro e contro ma non mi piace cercare alibi. Durante la settimana faccio il mio e se riesco a dare il mio contributo anche il sabato sono doppiamente contento”

Sabato al Partenio-Lombardi arriva il Carpi che, dopo la vittoria sul Novara, arriva con le motivazioni a mille. Sui prossimi avversari Terracciano ha detto “Hanno ottimi giocatori soprattutto in avanti ma noi giocando in casa abbiamo il dovere di fare bene e cancellare subito Siena”.

Leggi anche –> Avellino, Walter Taccone: “In B arbitri non all’altezza della categoria”

Leggi anche -> Avellino, Zappacosta assistman in Under-21 (Video)

Leggi anche -> Serie B: cori razzisti per un calciatore del Crotone (Foto)