Avellino, Tesser: “Sul mercato la società sta facendo un ottimo lavoro”

Manca meno di una settimana all’inizio della nuova stagione per l’Avellino. Per i biancoverdi sarà un anno pieno di novità, a partire dall’allenatore che sarà Attilio Tesser, arrivato in Irpinia per sostituire il “fuggitivo” Rastelli e dare continuità al progetto della società del presidente Taccone.

Ai microfoni di Piuenne, il nuovo allenatore dell’Avellino ha fatto il punto della situazione della rosa prima di questo attesissimo ritiro di Sturno: “La società sta facendo un grande lavoro per costruire una rosa competitiva per il prossimo campionato di Serie B. Manca ancora molto per la fine del mercato ma poco per l’inizio del ritiro, per completare la rosa mancano solo un paio di tasselli a centrocampo. Poi valuteremo durante il ritiro a Sturno“.

Sui prossimi movimenti di mercato: “L’organico deve essere ancora definito, in particolare in mezzo al campo con un paio di giocatori che devono arrivare. Si stanno facendo diversi nomi, come quelli di Gagliardini e Gavazzi che potrebbero essere due ragazzi utili alla nostra causa. In difesa siamo quasi a posto. La società già aveva fatto dei movimenti prima che io arrivassi ad Avellino e poi quando sono arrivato abbiamo discusso su alcuni nomi, ma posso dire che non manca molto per avere la rosa al completo“.

Leggi anche