Avellino, Tessera del tifoso: sottoscrizione e ritiro dal 28 dicembre

In vista della trasferta a Latina riservata ai soli tesserati e senza la possibilità di usufruire dell’opzione ‘porta un amico’, la Società U.S.Avellino comunica che domani, mercoledì 28 dicembre, dalle ore 15.00 alle 19.00, al Partenio-Lombardi sarà aperta la biglietteria per la sottoscrizione e il ritiro della tessera del tifoso.

Coloro che intendono sottoscriverla dovranno recarsi personalmente presso l’impianto sportivo per scattare la foto (presso l’ufficio stesso) e poi far caricare l’immagine digitale sulla tessera. A tale scopo occorre portare con sé:

– fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità (per i minori: documento di riconoscimento: carta d’identità, passaporto, tessera sanitaria o foto autenticata, più copia del documento del genitore che fa la richiesta).
– 10 euro
– modulo di richiesta già compilato scaricabile dal sito ufficiale. Vedi link (http://www.usavellino.club/downloads/modulo-richiesta-supporter-card-2016-2017.pdf)

E allora, smaltiti panettoni, pandori, struffoli e fritture di pesce, ci si prepara alla ventunesima ed ultima partita dell’anno, che chiude il girone di andata.