Avellino, i tifosi di tutta Italia scoprono la passione di Alfredo

Impazza sul web la foto del grande Alfredo, ripreso dal nostro sito durante il derby Avellino-Salernitana dello scorso 24 Dicembre. Sempre presente in curva in mezzo agli Ultras; non si perde una partita in casa, infatti nonostante il suo serio problema di salute, non rinuncia a seguire la sua amata Avellino!

Chi gli era vicino durante la partita, ha asserito che a fine match fosse palesemente affaticato ma felice come un bambino, per la tanto desiderata nonché meritata vittoria. Attestati di stima al vero tifoso del lupo sono giunti da parte di tutto il mondo Ultrà, anche derivanti da schieramenti rivali (vedi Bari e Salernitana).

Sicuramente un’immagine da ricordare, che fa bene al calcio e incarna quello che dovrebbe essere lo spirito di ogni partita: il signor Alfredo è l’emblema del tifoso attaccato alla sua squadra e che per nulla al mondo rinuncerebbe a dare il suo sostegno. Senza dubbio un vanto per i colori biancoverdi ed esempio concreto del tanto decantato orgoglio irpino. Da parte nostra i più sentiti complimenti e auguri di pronta guarigione così da vederlo sempre sugli spalti del Partenio-Lombardi.