Avellino-Torino Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Ritorna al PalaDelMauro la Sidigas Avellino, dopo il doppio impegno esterno contro Virtus Bologna e Varese, culminato in una sconfitta e una vittoria. Alle 18:15, gli uomini di coach Sacripanti saranno impegnati nella sfida contro il fanalino di coda, la Manital Torino.

Il mercato biancoverde si è infiammato prepotentemente nelle ultime settimane: all’ennesimo ritorno di Marques Green, infatti, è seguito l’arrivo del funambolico Joe Ragland, ex playmaker di Cantù e Milano, in uscita dai turchi del Pinar Karsiyaka. Le pregevoli mosse di mercato del ds Alberani sono state accompagnate dal recente exploit al PalaWhirpool, dove la Scandone ha dominato per lunghi tratti della partita, esprimendo un gioco piacevole e una precisione sopraffina al tiro dalla distanza.

La partita di oggi, tuttavia, sembra nascondere qualche insidia, come dimostra la voglia di rivalsa dell’Auxilium Torino, specialmente dopo la sconfitta maturata nei minuti finali della partita contro la Giorgio Tesi Group Pistoia. Anche i piemontesi sono intervenuti recentemente sul mercato, con l’acquisto di Jerome Dyson, protagonista del triplete della Dinamo Sassari nella passata stagione. L’atleta statunitense proverà a guidare gli uomini di coach Bechi nella difficile trasferta in terra irpina: motivo in più per cui il duello con Ragland si prospetta emozionante.

DOVE VEDERE SIDIGAS AVELLINO-MANITAL TORINO IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Rete 7, visibile su tutto il territorio di Torino e provincia, nonché in alcune zone limitrofe del Piemonte. Per i tifosi della Scandone non residenti in Piemonte o impossibilitati a vedere la partita del vivo, è disponibile lo streaming gratis della partita sul sito di Rete 7 (www.rete7.it), al quale si potrà accedere su pc, smartphone e tablet. Basterà, qualche minuto prima della palla a due, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “Rete 7” e cercare il risultato che indirizza al sito dell’emittente televisiva. Nella home, sarà possibile trovare la schermata “Rete 7 Live Streaming”, nella quale verranno trasmesse le immagini provenienti dal PalaDelMauro.

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Sidigas Avellino: Norcino, Ragland, Green M., Veikalas, Acker, Leunen, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Blums, Parlato. Coach: Sacripanti.

Manital Torino: Dyson, White, Ivanov, Giachetti, Mancinelli, Rosselli, Fantoni, Mascolo, Dawkins, Miller, Ebi. Coach: Bechi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE AVELLINO