Avellino, con Toscano rescissione del contratto

Divorzio tra U.S.Avellino e Domenico Toscano: regalino pre-natalizio per i tifosi biancoverdi. Se questi ultimi – in molti per la verità –  si stavano preoccupando per l’inutile spesa che stava appesantendo le tasche della Società – e avrebbe continuato a farlo per altri due anni e mezzo – ora può dormire sonni tranquilli. L’ex allenatore e il club irpino hanno deciso di procedere per una risoluzione consensuale del contratto, che altrimenti sarebbe durato fino al 30 Giugno 2019.

Dopo il tanto agognato esonero del tecnico calabrese, risalente alla partita contro il Cesena, questa soluzione risulta essere l’epilogo migliore di una sfortunata – se così la si può definire – esperienza di inizio campionato con i lupi. Dunque nessun legame con l’ex panchina e col suo staff tecnico, graverà più sui bilanci societari. Stamane è stata siglata la rescissione, presso la sede di Piazza Libertà.

In questo periodo non proprio privo di ostacoli per il club irpino, si può considerare tale notizia come una piccola boccata d’ossigeno?! Ma si: cerchiamo di essere positivi e di non mollare mai!