Avellino-Trapani 2016, Diretta Tv e Streaming

Avellino-Trapani sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5 HD e in streaming su Sky Go per gli abbonati alla pay tv satellitare. Il match del Partenio, valevole per la 37° giornata di Serie B, è molto importante per gli irpini, che sono all’asciutto di vittorie dal 12 marzo (4-3 ad Ascoli) e hanno perso 4 delle ultime 5 partite, con Marcolin, che finito nel mirino dei tifosi, ha deciso di non tenere la consueta conferenza stampa di vigilia.

Clima totalmente diverso invece in casa Trapani; la squadra di Cosmi è reduce da 6 successi consecutivi (ultimo il 4-3 all’Ascoli di sabato scorso) e ha vinto ben 7 delle ultime 8 partite. I siciliani sono lanciatissimi in classifica e puntano ormai al terzo posto, che darebbe un vantaggio non da poco negli eventuali play-off.

Per chi non potesse seguire la partita in Tv, vi ricordiamo che Avellino-calcio.it vi offrirà la diretta del match con gli aggiornamenti in tempo reale. Per chi invece volesse seguire la partita allo stadio, questi sono i prezzi dei biglietti, in vendita fino all’inizio del match, fissato per le 20.30.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Offredi; Pucino, Rea, Chiosa, Pisano; Bastien, Paghera, Arini; Insigne; Mokulu, Tavano.

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Rizzato, Scognamiglio, Pagliarulo, Perticone; Barillà, Nizzetto, Scozzarella; Eramo; Montalto, Citro.

AVELLINO-TRAPANI: TUTTE LE NOTIZIE