Avellino-Trapani: Formazioni Ufficiali

È già tempo di scendere in campo per i Lupi. Alle ore 20.30 i riflettori del Partenio-Lombardi saranno tutti puntati su Avellino-Trapani e sono già state annunciate le formazioni ufficiali che a breve si troveranno sul terreno di gioco per questa 37a giornata del campionato 2015-2016 di Serie B.

L’Avellino non può più sbagliare. Un’altra sconfitta peserebbe come un macigno sui biancoverdi e su Marcolin, che già al termine della sfida contro il Perugia aveva pensato di dimettersi. Per evitare che si ripeta quanto accaduto nella scorsa giornata gli undici titolari dovranno dare il tutto per tutto. Il Trapani, d’altra parte, non è un avversario semplice da affrontare e battere e dunque non bisogna sbagliare nulla, a partire dall’atteggiamento.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AVELLINO-TRAPANI

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Rea, Chiosa; Pisano, D’Angelo, Arini, Bastien, Visconti; Castaldo, Mokulu. A disp.: Offredi, Nica, Tavano, Pucino, Joao Silva, Sbaffo, Insigne, Paghera, D’Attilio. All.: Marcolin.

Trapani (3-5-2): Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Petkovic, Citro. A disp.: Fulignati, Montalto, Torregrossa, Ciaramitaro, Camigliano, Raffaello, Pastore, Cavagna, Accardi. All.: Cosmi.

AVELLINO-TRAPANI LA DIRETTA