Avellino-Trapani 2016, Probabili Formazioni

Si avvicina il giorno di Avellino-Trapani; andiamo quindi a vedere le probabili formazioni del match della 37esima giornata di Serie B, in programma martedì sera alle ore 20.30 allo stadio “Partenio-Lombardi”.

Partiamo dall’Avellino. Dopo la brutta sconfitta di Perugia, potrebbe esserci qualche cambio nell’undici base di Marcolin. Frattali ha recuperato dall’infortunio e tornerà tra i pali al posto di Offredi, Qualche cambiamento anche in difesa: rientra Pisano che giocherà al posto di Pucino. Potrebbe osservare un turno di riposo anche Biraschi, al cui posto ci sarebbe Chiosa.

Anche a centrocampo potrebbero esserci dei cambiamenti. D’Angelo è indiziato a rientrare dal primo minuto, con Paghera che scivolerebbe in panchina; con il capitano biancoverde giocherebbero Bastien e Arini. Novità potrebbero esserci in attacco, con Castaldo che, apparso piuttosto fuori forma, scivolerebbe in panchina. Al suo posto Tavano o Joao Silva.

Per quanto riguarda il Trapani, reduce da ben vittorie consecutive e lanciatissimo verso il terzo posto, Cosmi ritrova Fazio dopo il turno di squalifica, ma dovrà fare a meno degli infortunati Daì, De Cenco, Basso, Terlizzi e Coronado.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Offredi; Pisano, Rea, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Arini, Bastien; Insigne; Mokulu, Tavano.

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Petkovic, Citro.

Leggi anche:

TUTTO SU AVELLINO-TRAPANI