Avellino-Trapani, Cosmi: “Temo i biancoverdi”

“Temo i biancoverdi”. Questo il Cosmi-pensiero alla vigilia di Avellino-Trapani, in programma domani sera allo stadio “Partenio-Lombardi”, alle ore 20.30, valevole per la 37esima giornata di Serie B 2015-2016. Il tecnico dei siciliani, sebbene il momento piuttosto negativo dell’Avellino, mostra molto rispetto per la squadra di Marcolin, quest’ultimo nell’occhio del ciclone dopo l’ennesima sconfitta a Perugia

Ecco le sue dichiarazioni: “L’Avellino lo temiamo, perché è una squadra costruita con calciatori importanti e soprattutto perché viene da una serie di risultati negativi e ci metterà l’orgoglio per tirarsi fuori“, afferma. Quindi aggiunge: “Lo stadio farà la sua parte spingendo la propria squadra, vorranno batterci a tutti i costi”.

Se il Trapani è così in alto, per Cosmi un motivo è anche questo: “Abbiamo sempre mostrato rispetto nei confronti del nostro avversario, e ciò ci ha permesso di portare a casa risultati importanti”.  Infine una parola anche per Marcolin: “Tra noi c’è un rapporto di amicizia, lo ritengo un tecnico preparato”

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-TRAPANI