Avellino-Trapani, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Avellino-Trapani, match della terza giornata di B 2016-17, sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 3 Hd e in streaming sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare. Il match inizierà alle 15.00, ma il collegamento con gli studi di Sky inizierà già alle 14.00 col prepartita, come per tutte le squadre di Serie B.

Per chi invece non potesse seguire il match in Tv o allo stadio, vi ricordiamo che il nostro sito vi aggiornerà sul risultato in tempo reale. Venendo alla partita, sarà fondamentale per l’Avellino ambire ai tre punti dopo la brutta sconfitta a Chiavari contro l’Entella. I lupi devono riprendere il discorso iniziato con il buon punto contro il Brescia e molti dei giocatori avranno la possibilità di una rivincita.

Contro l’Avellino ci sarà il Trapani: sfida tra tifoserie amiche, che si è sempre disputate gli ultimi anni. L’anno scorso tra l’altro, la vittoria dei siciliani al Partenio in aprile decretò l’esonero di Marcolin. La squadra di Cosmi, intanto, arriva al Partenio reduce da due pareggi, con un Coronado sugli scudi e una squadra alla ricerca di certezze.

LEGGI ANCHE – BIGLIETTI AVELLINO-TRAPANI

LEGGI ANCHE – PRECEDENTI AVELLINO-TRAPANI