Avellino-Trapani: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

AVELLINO-TRAPANI, PROBABILI FORMAZIONI: Si giocherà alle ore 15.00 di sabato 16 maggio 2015 la sfida tra lupi e siciliani, valida per la quarantunesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Una partita che vale una stagione per entrambe le squadre. L’Avellino con una vittoria potrebbe già festeggiare l’accesso ai playoff, con un occhio attento per seguire le sfide di Pescara e Livorno, mentre al Trapani basta un punto per guadagnare la salvezza dopo una stagione altalenante.

Il tecnico dei biancoverdi Massimo Rastelli non potrà contare ancora su Marco Chiosa ed Eros Schiavon, che dopo aver saltato la trasferta di Bologna per infortunio non recupereranno in tempo per il match contro i siciliani. L’allenatore dei lupi probabilmente punterà di nuovo sul 4-3-1-2. Frattali confermato in porta, in difesa la coppia centrale sarà formata da Rodrigo Ely e Fabio Pisacane, con uno tra Bittante ed Almici a destra e Visconti a sinistra. A centrocampo ballottaggio D’Angelo-Kone, con il primo favorito sul secondo, per affiancare Arini e Zito. Dietro le due punte, che saranno Castaldo e Trotta, agirà un ritrovato Sbaffo.

Cosmi schiererà i suoi con un modulo speculare. Nonostante i recuperi in extremis di Basso, Perticone ed Abate, il tecnico granata non modificherà l’idea di gioco prevista per la sfida del “Partenio-Lombardi”. A destra in difesa giocherà Daì, centrocampo di corsa e quantità con Scozzarella, Ciaramitaro e Barillà, mentre in attacco Falco agirà dietro la coppia d’attacco Curiale-Nadarevic.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Bittante, Pisacane, Ely, Visconti, D’Angelo, Arini, Zito, Sbaffo, Castaldo, Trotta. All: Rastelli.

Trapani (4-3-1-2): Gomis; Daì, Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà; Falco; Curiale, Nadarevic. All: Cosmi.

TUTTO SU AVELLINO-TRAPANI

Leggi anche: