Avellino-Trapani: Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Si avvicina il giorno di Avellino-Trapani: andiamo quindi a vedere le probabili formazioni del match valido per la terza giornata del campionato di Serie B 2016-17. Entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria in campionato: se l’Avellino è reduce da una sconfitta e un pareggio, il Trapani ha fatto di poco meglio, raccogliendo due pareggi contro Pro Vercelli e Novara.

Partiamo dai lupi: come vi abbiamo preannunciato, Toscano sta pensando a parecchie novità in formazione. In porta è ballottaggio tra Frattali e Radunovic, con il primo che ci sembra favorito. In difesa, Diallo dovrebbe prendere il posto di Donkor, non al meglio e reduce dalla pessima prestazione contro l’Entella; il senegalese giocherà insieme a Gonzalez e Jidayi, con Djimsiti e Perrotta possibili alternative.

Novità anche a centrocampo, dove in cabina in regia dovrebbe spuntarla Paghera, con Omeonga in panchina. Interni Lasik e D’Angelo, sui lati Asmah e Belloni. Infine l’attacco, dove Ardemagni dovrebbe esordire dal ‘1 a fianco di Castaldo. Per quanto riguarda il Trapani, Cosmi deve fare i conti con i recuperi di Petkovic e Scozzarella, che però andranno al massimo in panchina. Potrebbe invece tornare dall’inizio il bomber Citro, che nell’ultima gara era subentrato a Ferretti; altrimenti spazio a quest’ultimo e a De Cenco.

Probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Frattali; Diallo, Gonzalez, Jidayi; Asmah, Lasik, Paghera, D’Angelo, Belloni; Ardemagni, Castaldo.

Trapani (3-5-2): Guerrieri; Legittimo, Casarola, Pagliarulo; Fazio, Nizzetto, Coronado, Barillà, Rizzato; Ferretti, De Cenco.