Avellino-Trapani, Tifosi Protesta contro le Diffide (Foto)

Una protesta civile ma partecipata e determinata. E’ quella messa in atto dai tifosi dell’Avellino prima e durante la gara contro il Trapani.

Prima i tifosi avellinesi si sono radunati in massa dinanzi al Partenio-Lombardi dietro a un lungo striscione su cui c’era scritto: “…per amore dei nostri diffidati”. Poi a inizio gara la protesta è continuata nello stadio quando per i primi 25 minuti il cuore caldo del tifo avellinese si è ammutolito per poi riprendere a sostenere la squadra solo più tardi.

Diffidati che erano stati omaggiati anche nel corso della settimana dal portiere Pierluigi Frattali che in un’intervista televisiva aveva detto: “Vorrei dedicare due minuti ai tifosi che non possono più seguirci, essendo stati diffidati. Premesso che non so come siano andate le cose, sono vicino a loro e a tutta la curva, che in questi anni ci hanno dato e mi hanno dato tanto. Li ringrazio per i loro sacrifici, spero che le cose si sistemino al più presto”. Oggi la Curva Sud ha dato un segnale che nessuno verrà mai lasciato solo.

LE FOTO DELLA PROTESTA

protesta-tifosi-avellino-trapani

protesta-diffidati-avellino

Leggi anche: