Avellino-Trento Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

La Sidigas Avellino è a caccia di un successo che manca, ormai, da tre partite. Al Palasport “Giacomo del Mauro” (ore 18:15), gli uomini di coach Sacripanti affronteranno la Dolomiti Energia Trento, nel match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A di basket, stagione 2015/16.

Dopo la sconfitta maturata a Pistoia nei minuti finali dell’incontro, la Scandone è pronta a ricevere una squadra che, tra ambito nazionale e palcoscenico continentale, vanta ben tre vittorie di fila. La Dolomiti Energia Trento – al secondo anno della sua storia in massima serie – è destinata a diventare una delle realtà più floride e interessanti del panorama tricolore. L’Aquila Basket occupa, attualmente, il secondo posto e, dopo il colpaccio in quel di Brindisi, è pronta a incutere timore ai biancoverdi, grazie soprattutto all’esplosività di Julian Wright sotto canestro: un osso duro, difficile da marcare per Cervi e compagni.

Benché a sprazzi, gli irpini hanno fatto vedere segnali di ripresa contro la Giorgio Tesi Group Pistoia. Se la Scandone vista nei primi cinque minuti della partita disputata in Toscana riuscisse a durare almeno un tempo, non avrebbe alcun problema ad affrontare a viso aperto il proprio avversario. È chiaro, tuttavia, che un discorso del genere è privo di senso, vista la difficoltà del roster biancoverde nell’acquisire una forma fisica ottimale. Affidarsi al tiro da tre e all’inventiva di Taurean Green, o all’esperienza di Alex Acker, potrebbero essere le soluzioni per arginare un avversario che rischia di avvertire un calo di pressione, a causa del doppio impegno campionatoEurocup.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro sull’emittente televisiva Trentino TV, canale 12 del digitale terrestre, la cui copertura del segnale è limitata, tuttavia, al territorio del Trentino-Alto Adige. Per tutti gli irpini che risiedono fuori dalla provincia di Avellino, è disponibile invece lo streaming gratis del match, accessibile direttamente dal sito di Trentino TV (www.trentinotv.it) o dalle apposite applicazioni per dispositivi Android (tablet e smartphone) e Apple (iPhone e iPad).

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Sidigas Avellino: Norcino, Veikalas, Acker, Leunen, Green, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Blums, Parlato. Coach: Sacripanti.

Dolomiti Energia Trento: Poeta, Sanders, Pascolo, Baldi Rossi, Forray, Lofberg, Flaccadori, Bertocchi, Bellan, Sutton, Lockett, Lechthaler, Wright. Coach: Buscaglia.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE