Avellino, tutte le news in vista della trasferta di Novara

L’Avellino di mister Rastelli continua la preparazione in vista della trasferta di Novara. Oggi allenamento con partitella a ranghi misti e a campo ridotto sul sintetico di San Michele di Serino. Regolarmente in gruppo Seculin e Peccarisi, seduta differenziata invece per Soncin (vittima di un affaticamento) e Pape Dia. Indisponibile invece Ladriere che si è sottoposto ad un nuovo esame diagnostico presso Villa Stuart, a Roma dove è stata confermata una lesione di 2° grado ai muscoli flessori della coscia sinistra. Quello che è certo è che il giocatore dovrà svolgere un ciclo di terapie di 4 settimane nella clinica romana. Successivamente sarà sottoposto a nuovi esami di controllo.

Domani, invece, unico allenamento a San Michele di Serino (ore 10), mentre mercoledì mattina è in programma una conferenza stampa (ore 11:30) di un calciatore presso la sala stampa e nel pomeriggio (ore 15) amichevole a Lioni contro l’Atri Lioni, formazione di Promozione.

E’ partita intanto oggi la prevendita dei tagliandi per la gara di sabato che vedrà i lupi impegnati a  Novara. 13 euro il costo dei biglietti per il settore ospiti ricavato nella Curva Sud Est riservata esclusivamente ai tifosi in possesso della Tessera del Tifoso e nella Curva Sud Ovest riservata invece ai sostenitori non in possesso della Tessera del Tifoso che potranno prendere parte alla sfida solo se non residenti nella provincia di Avellino. Per chi volesse seguire i biancoverdi, i tagliandi possono essere acquistati solo ed  unicamente presso “The History Sala Giochi” c\o Bar Olga in Viale Italia n.7 ad Avellino. Questa l’unica rivendita VIVITICKET di Avellino e provincia. La prevendita terminerà venerdì 24 gennaio alle ore 19.

Leggi anche –> Avellino-Novara, all’andata finì 2 a 1 per i lupi

Leggi anche –> Biglietti Novara-Avellino, le info per il settore ospiti