Avellino-Varese, il portiere Bressan recupera. Blasi ko

Una notizia cattiva ed una positiva per la truppa avellinese di Massimo Rastelli a pochi giorni dal match interno contro il Varese, squadra che in classifica è appaiata a quota sette punti con i Lupi irpini dopo aver vinto, nell’ultimo turno, per 3-2 in casa contro il Pescara. Nell’allenamento di ieri, durante il quale la squadra lombarda si è concentrata sulla fase di possesso palla, è tornato a lavorare a pieno ritmo il portiere Bressan, che sabato dovrebbe tornare titolare al Partenio.

Mancherà quasi sicuramente l’ex napoletano Manuele Blasi, ancora alle prese con una fastidiosa pubalgia che al momento non permette di fare valutazioni concrete sui tempi di recupero del roccioso mediano ex Pescara. Dall’infermeria notizie negative, almeno sul fronte varesino, per Momenté e Lavarone, alle prese con fastidi al ginocchio e alla schiena che ne mettono in dubbio l’utilizzo per la gara in Campania.

Varese Calcio

Sono intanto disponibili i tagliandi per vedere la partita, gara per la quale la Società ha predisposto anche mini abbonamenti che varranno per le prossime tre partite casalinghe dei ragazzi di Rastelli.

TUTTO SU AVELLINO-VARESE

Leggi anche–> Comprare Maglie Ufficiali Avellino Calcio: ecco come fare

Leggi anche–> Avellino-Varese, i biglietti

Leggi anche–> Mini abbonamenti per le gare interne dell’Avellino