Avellino-Varese, le probabili formazioni

L’Avellino sarà impegnato domani pomeriggio alle ore 15 al “Partenio-Lombardi” per la sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B contro il Varese. Il tecnico Massimo Rastelli è ancora pieno di dubbi e sceglierà all’ultimo minuto la formazione da mandare in campo.

Sicuramente non potrà puntare su Andrea Seculin, ancora infortunato, e darà fiducia a Pietro Terracciano che non sta facendo rimpiangere l’assenza del portiere titolare. In difesa è ballottaggio tra Pisacane e Peccarisi, con il primo che potrebbe non essere al meglio per la partita di domani. A centrocampo toccherà ad Emiliano Massimo sostituire l’indisponibile Togni.

Sull’out sinistro dovrebbe agire Andrea De Vito, con Luca Bittante possibile outsider sia da esterno sinistro che da terzo di difesa.Il tandem d’attacco sarà composto da Soncin e Castaldo. Nel Varese si conta soltanto un infortunato, si tratta di Manuele Blasi che non è stato nemmeno convocato dal tecnico Sottili. Il mister dei lombardi dovrebbe puntare sul classico 4-4-2 con la coppia d’attacco formata dal capitano Neto Pereira e dal bomber Leonardo Pavoletti.

Avellino-Varese

TUTTO su Avellino-Varese

Leggi anche –> Avellino-Varese, i convocati di mister Sottili

Leggi anche –> Avellino-Varese, per Rastelli dubbi a centrocampo

Leggi anche –> Avellino-Varese, l’arbitro è Merchiori di Ferrara