Avellino-Varese, ritrovo portafortuna a La Mezcla

Si riparte. Dopo la trasferta, dolorosa, contro il Lanciano, l’Avellino riparte dal Varese al Partenio-Lombardi. Tra le mura amiche e in quella straordinaria cornice di pubblico che solo i tifosi biancoverdi sanno ricreare. Come di consueto l’appuntamento per i tifosi è, come ormai abitudine, al bar La Mezcla (in Via De Gasperi, in prossimità dello Stadio).

L’appuntamento è fissato per sabato a mezzogiorno. Da lì, insieme, tra uno spuntino, un panino e l’eccellente aperitivo organizzato dai proprietari, si attenderà l’inizio del match contro il Varese tra routine ed un pizzico di scaramanzia. Si perché l’appuntamento a La Mezcla inizia ad entrare, lentamente, anche tra i gesti scaramantici che ciascun tifoso ha l’obbligo morale di compiere prima di ogni match.

la mezcla bar cafè
La Mezcla, sempre più portafortuna dell’Avellino in Serie B. Quando i tifosi si radunano lì, l’Avellino non perde mai

Il primo appuntamento fu per la gara contro il Cesena in Coppa Italia, vinta dai biancoverdi. Il secondo per l’esordio in Campionato contro il Novara e, ancora una volta, La Mezcla ha portato bene. Poi fu la volta del match contro la Ternana che regalò all’Avellino il primato a pari punti con l’Empoli. Insomma, l’appuntamento in Via De Gasperi nel pre-partita sembra ormai esser diventato un rituale di cui, difficilmente, l’Avellino e i tifosi biancoverdi possono fare a meno.

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-VARESE

Leggi anche –> Coreografia Avellino-Ternana, riescono a criticare pure quella
Leggi anche –> Avellino-Cesena Coppa Italia: video highlights della partita
Leggi anche –> Avellino-Novara, raduno dei tifosi domani a La Mezcla
Leggi anche –> Avellino-Ternana, La Mezcla organizza il pre-partita per i tifosi