Avellino-Varese (Serie B 2014-15): Probabili Formazioni

Si giocherà domani alle ore 15:00 la sfida Avellino-Varese, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Massimo Rastelli potrà contare sul ritorno in campo di Rodrigo Ely, che ha scontato la squalifica di tre giornate ed è ritorno, anche con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni, dagli impegni con la Nazionale del Brasile Under 21. Il difensore è pronto a riprendersi il posto da titolare al centro della difesa. Al suo fianco agiranno Pisacane e Chiosa. Il Varese di Stefano Bettinelli non avrà a disposizione gli squalificati Corti e Luoni e l’infortunato Zecchin. Anche Cristiano ha risentito di problemi fisici. Classico 4-4-2 per il tecnico dei lombardi con la coppia Miracoli-Neto Pereira in avanti.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante, Arini, Kone, D’Angelo, Visconti, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

Varese (4-4-2): Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito, Scapinello, Blasi, Capezzi, Falcone, Miracoli, Neto Pereira. All: Bettinelli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B