Avellino-Varese: sono tre gli ex in campo

Sono tre gli ex in campo di Avellino-Varese, partita che si disputerà sabato prossimo alle ore 15.00 allo stadio Partenio-Lombardi, valida per la 15° giornata del campionato di Serie B. Stiamo parlando di Moussà Konè, Rodrigo Ely e Andrea de Vito. Quest’ultimo è infatti attualmente in forza al Varese, dopo aver disputato con la maglia dei lupi la scorsa stagione collezionando però solo 5 presenze.

Gli altri due appartengono invece all’Avellino, e in stagioni diverse hanno militato nella squadra lombarda. Per quanto riguarda Moussa Konè, ha collezionato con i biancorossi 31 presenze nel 2012-2013, siglando anche 5 reti, e vivendo quindi una stagione da protagonista che gli ha permesso poi il trasferimento a Bergamo. Ely invece è un ex più recente, avendo giocato in Lombardia lo scorso anno, anche lui da protagonista, con 37 presenze, senza però riuscire a segnare alcuna rete.

Ricordiamo che nell’ultima giornata, la squadra biancorossa ha perso a Catania per 2-1 e occupa il 15°posto in classifica; in trasferta ha collezionato fino a questo momento 2 pareggi e 5 sconfitte, senza alcuna vittoria.

TUTTO SU AVELLINO-VARESE

Leggi anche: Avellino-Varese: Squalificati Corti e Luoni, out Zecchin

Leggi anche:  Biglietti Avellino-Varese: info e prezzi