Avellino-Venezia 1-1, Novellino a RPN: “Vedo il bicchiere mezzo pieno”

Ecco le parole del tecnico di Montemarano dopo il pareggio di questa sera

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha pareggiato per 1-1 contro il Venezia di Filippo Inzaghi, nell’anticipo della quinta giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sulla gara di questa sera, il tecnico di Montemarano ha dichiarato: “Ognuno rispetta il proprio lavoro. Il bicchiere è mezzo pieno. ha cambiato sei elementi. Credo che io abbia fiducia del lavoro fatto durante la settimana”.

Inoltre, sulla prestazione della squadra di questa sera, ha commentato così: “Lavorando così credo sia un bene. nel secondo tempo abbiamo dato tanto spinta e sicuramente da recriminare qualcosa”.

Per questa gara, Novellino ha cambiato molti uomini nell’undici titolare. Risponde così: “Oggi volevo tirare i centrali nell’inserimento di Morosini. Abbiamo tenuto noi nel primo e nel secondo tempo. Questa è stata una partita giocata splendidamente. Radu ha giocato molto bene”.

Infine, il tecnico dei bianco-verdi ha concluso così la sua intervista: “Tutti mi sono piaciuti questa sera. Giocando così non si può chiedere di non vincere”.