Avellino-Venezia 2-0, Rastelli: “Abbiamo offerto un ottimo calcio”

È un Massimo Rastelli raggiante quello che si è presentato nella conferenza stampa post Avellino-Venezia 2-0. Il tecnico biancoverde si è detto soddisfatto della prova dei suoi in questa prima gara ufficiale di Coppa Italia “Sono contento della prestazione dei miei ragazzi. Abbiamo giocato bene, un’ottima prova che è andata anche oltre le aspettative. Abbiamo offerto un ottimo calcio e siamo stati bravi a concretizzare le occasioni”.

Rastelli ha poi aggiunto: “Di fronte avevamo una squadra importante che per sette undicesimi aveva calciatori di B. Siamo stati bravi nelle ripartenze a chiudere la gara e ad evitare rischi”. Stasera però ci sono anche note negative per gli infortunati: “Castaldo è caduto male sulla caviglia con tutto il peso del corpo, nei prossimi giorni valuteremo l’entità dell’infortunio. Per quanto riguarda Zito è uscito per un fastidio al ginocchio”. 

Sull’ottima gara di Arrighini, il tecnico biancoverde ha sottolineato: “Arrighini oggi ha fatto una partita di spessore per qualità e quantità. In questo momento è nel pieno della maturità, mi sembra un altro Rastelli. Ha i mezzi per rompere le partite”.

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-VENEZIA