Avellino-Venezia 2-0 video gol, sintesi e highlights

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Avellino-Venezia 2-0, match valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Una partita che si decide nel primo tempo con i biancoverdi che chiudono la pratica nel giro di un paio di minuti prima con Arrighini e poi con Schiavon.

I lupi di mister Rastelli partono subito con il piede sull’acceleratore, dopo appena 2 minuti dal fischio d’inizio Castaldo colpisce il palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Zito. All’ 8′ ci prova Arrighini con un gran tiro a volo che però finisce alto sopra la traversa. Dopo 10 minuti difficili, gli ospiti cercano di reagire con Magnaghi che fa partire un gran tiro dalla distanza con palla che esce di pochissimo a lato. Al 23esimo è ancora Venezia in avanti con Espinal che prova il tiro dalla distanza ma trova davanti un grande Gomis.

Al 32esimo l’Avellino passa in vantaggio, Castaldo colpisce il palo e sulla ribattuta è bravo Arrighini ad anticipare tutti e a depositare in rete. Dopo 3 minuti arriva anche il raddoppio, Arrighini si invola verso la porta e a tu per tu con il portiere serve Schiavon che, a porta vuota, mette la palla in rete per il 2 a 0. Sul finire di tempo  Castaldo si fa male alla caviglia e viene sostituito da Comi.

Nella ripresa i ritmi della partita calano notevolmente, l’Avellino cerca di controllare il match mentre il Venezia prova una timida reazione. Al 26esimo ci prova il capitano Esposito ad impensierire Gomis ma quest’ultimo è attento. Al 32esimo l’azione più pericolosa degli ospiti con Zaccagni che serve un pallone invitante in area per Greco che però di testa non riesce a finalizzare.

L’Avellino batte il Venezia 2 a 0 e si qualifica per il terzo turno di Coppa Italia dove affronterà, il prossimo 24 agosto al San Nicola, il Bari di Devis Mangia. 

Avellino-Venezia 2-0 video gol, sintesi e highlights

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-VENEZIA