Avellino-Venezia: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Ecco dove potrete seguire la sfida di lunedì sera al Partenio

Avellino-Venezia è la gara in programma lunedì 18 settembre, alle ore 20:30, allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la quinta giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Il match sarà trasmesso in Diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con il collegamento a partire dalle ore 20:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio post-partita e dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo ora a vedere le formazioni che scenderanno in campo.

AVELLINO: In quattro gare di campionato, la formazione di Walter Novellino ha ottenuto 6 punti, frutto di due vittorie e due sconfitte. I successi in questa stagione sono tutti arrivate in casa, contro il Matera per 1-0 in Coppa Italia, contro il Brescia 2-1 alla prima giornata e contro il Foggia per 5-1 alla terza giornata.

I bianco-verdi arrivano a questo match con la sconfitta subita contro il Cesena di Andrea Camplone per 3-1, con la doppietta di Cacia e la rete di Sbrissa. Inutile il rigore trasformato da Luigi Castaldo. Per i lupi si tratta della sesta sconfitta di fila in trasferta, compreso anche quella di Coppa Italia contro l’Hellas Verona per 3-1, oltre a quella di ieri, contro l’Ascoli 2-0, contro il Benevento 2-1, contro la Salernitana 2-0 nella passata stagione e contro la Cremonese di Attilio Tesser 3-1.

Il tecnico di Montemarano non potrà avere a disposizione il difensore centrale Emanuele Suagher, in quanto, nel match di ieri sera al “Manuzzi”, ha ricevuto la doppia ammonizione dal signor Baroni, quindi espulsione. Quindi assenza importante nel reparto difensivo, considerando anche che Marco Migliorini e Simone Rizzato non sono stati convocati proprio alle prese con i loro infortunio.

VENEZIA: La formazione veneta, dopo aver vinto il Campionato di Lega Pro nella passata stagione, arriva nella serie cadetta a dodici anni di distanza dall’ultima volta. Sulla panchina dei Lagunari si siede Pippo Inzaghi, ex allenatore del Milan, il quale ne è stato anche giocatore. Invece, la presidenza del club Arancio-nero-verde è di Joe Tacopina, ex presidente del Bologna.

All’inizio di questa stagione, il Venezia ha raccolto gli stessi punti dei bianco-verdi, ovvero 6, frutto di una vittoria (contro il Bari per 2-0 al “San Nicola” nella seconda giornata) e di tre pareggi, tutti e tre per 0-0, contro la Salernitana alla prima giornata, contro il Cesena alla seconda e quella di ieri contro lo Spezia. Inoltre, insieme al Carpi capolista, è la squadra che non ha ancora subito reti in questo campionato.

Inzaghi, per la gara del Partenio, non potrà avere sicuramente a disposizione il centrocampista Simone Bentivoglio, ex Bari, Sampdoria e Chievo Verona, che, nel match di ieri al “Pier Luigi Penzo” contro la formazione ligure, ha ricevuto la doppia ammonizione, quindi cartellino rosso.