Avellino-Venezia, Probabili Formazioni

Nell'Avellino rientrano Migliorini e Rizzato, ma il loro impiego dal '1 è in dubbio

Non c’è tempo per riposare per l’Avellino, che scenderà in campo già lunedì sera contro il Venezia al Partenio-Lombardi. Andiamo a vedere quindi le probabili formazioni della partita, anticipo della quinta giornata di Serie B.

Partiamo ovviamente dai lupi. Novellino deve rinunciare a Suagher squalificato, ma recupera Rizzato, assente nelle ultime due partite, così come Migliorini, anche se quest’ultimo non è al meglioDunque è ipotizzabile che al centro giocherà sicuramente Marchizza, ansioso di riscattare la brutta prova all’esordio a Cesena, mentre per l’altro posto sarà ballottaggio tra Migliorini e Kresic. Sulle fasce Laverone a destra e Rizzato a sinistra, con Falasco indiziato a tornare in panchina.

A centrocampo e in attacco, conoscendo la scarsa propensione di Novellino al turn-over, dovrebbero giocare gli stessi di Cesena. Vale a dire, Bidaoui e Molina esterni, Di Tacchio e D’Angelo coppia centrale, con Morosini in appoggio ad Ardemagni. Volendo azzardare qualche cambio, potrebbe riposare D’Angelo, al cui posto giocherebbe Moretti, in panchine nelle ultime gare. Ci sembra invece difficile un impiego dal ‘1 di Castaldo, anche se l’attaccante campano è sicuramente uno dei più in forma.

Passiamo ora al Venezia, reduce dallo 0-0 contro lo Spezia. Inzaghi deve rinunciare a centrocampo a Bentivoglio squalificato. Davanti ad Audero, l’esperto trio composto da Andelkovic, Domizzi e Modulo. In mediana, al posto dell’ex Chievo potrebbe giocare Signori, con Zampano e Del Grosso sulle fasce e Suciu al centro a completare il reparto. In attacco, Falzerano e Moreo alle spalle dell’ex Avellino Zigoni.

Avellino-Venezia, Probabili Formazioni:

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Migliorini, Marchizza, Rizzato; Bidaoui, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Morosini, Ardemagni. All. Novellino

Venezia (3-4-3): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Zampano, Signori, Suciu, Del Grosso; Falzerano, Zigoni, Moreo. All.: Inzaghi.