Avellino-Venezia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Al Palasport “Giacomo del Mauro”, andrà in scena l’incontro tra la Sidigas Avellino e l’Umana Reyer Venezia, quindicesima e ultima giornata del girone d’andata del campionato di basket di Serie A 2015-16. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 18:15.

La Scandone non può fallire l’appuntamento con la vittoria, al fine di alimentare le residue speranze di qualificazione alle Final Eight 2016 di Coppa Italia. Speranze che, in ogni caso, passano anche per i destini di Brindisi (che precede gli irpini di due lunghezze in classifica), Cantù e Caserta (entrambe a pari punti con la Sidigas, ma agevolate dallo scontro diretto), le quali dovrebbero perdere tutte e tre contro le rispettive avversarie (Cremona, Varese e Trento) per lasciare spazio ai biancoverdi, in caso di risultato utile.

Gli uomini di coach Sacripanti sono al completo, rinvigoriti dall’exploit di Capo d’Orlando con cui si è cancellata, in parte, la figuraccia rimediata nel derby dello scorso 23 dicembre contro la Pasta Reggia Caserta. Nessun problema neanche per la compagine lagunare, settima in classifica. Nonostante sia reduce dalla vittoria casalinga contro Trento, la Reyer ha un po’ deluso le aspettative di inizio campionato: difficile, dunque, aspettarsi che gli uomini di coach Recalcati scendano sul parquet del DelMauro per una semplice comparsa. Ma la partita tra Avellino e Venezia va ben oltre il significato agonistico e la posta in palio: per le tifoserie di entrambe le squadre, infatti, quest’occasione rappresenta il momento ideale per consolidare uno splendido gemellaggio di non vecchia data. Si prospetta, dunque, una bellissima serata di amicizia e di sport, con l’auspicio che la Scandone possa compiere il miracolo e strappare l’ultimo posto utile alla qualificazione alle F8 in programma il prossimo febbraio, al Mediolanum Forum di Assago.

DOVE VEDERE LA DIRETTA TV E/O LO STREAMING GRATIS DI AVELLINO-VENEZIA

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su SporTelevision, canale 193 del digitale terrestre. La copertura del segnale, tuttavia, è limitata soltanto alle regioni del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia. Ad ogni modo, i tifosi biancoverdi che non potranno assistere dal vivo alla partita, potranno farlo tramite i propri PC, smartphone o tablet, accedendo allo streaming gratis dell’incontro, disponibile sul sito di SporTelevision (sportelevision.it). Basterà accedere al portale, qualche minuto prima dell’inizio dell’incontro, e cliccare sul widget SPORTELEVISION LIVE! che apparirà in evidenza, nella voce “Ultimi Caricamenti”. In tal modo, sarà possibile essere indirizzati alla visione in diretta dell’incontro tra la Sidigas Avellino e l’Umana Reyer Venezia.

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Sidigas Avellino: Norcino, Ragland, Green Ma., Veikalas, Acker, Leunen, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Parlato. Coach: Sacripanti.

Umana Reyer Venezia: Peric, Goss, Bramos, Tonut, Jackson, Visconti, Green Mi., Ruzzier, Antelli, Owens, Ress, Simioni, Ortner, Viggiano. Coach: Recalcati.

AVELLINO-VENEZIA: STREAMING GRATIS (CLICCA QUI)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE