Avellino-Verona 2-0, Pecchia: “Gli avversari hanno meritato la vittoria”

Ha parlato, in conferenza stampa Fabio Pecchia, l’allenatore dell’Hellas Verona che quest’oggi, allo Stadio Partenio, è stata sconfitta per 2-0 dall’Avellino di mister Walter Novellino, nella gara valevole per la 25° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico di Formia ha dichiarato: “Non abbiamo reagito per niente alla gara e allo svantaggio. I nostri avversari hanno pienamente meritato la vittoria oggi. Per noi è stato un brutto passo falso. Non stiamo passando un momento facile e dobbiamo lavorare molto per poter migliorare“.

Inoltre, ha commentato sulla situazione in campionato della squadra: “Essere primi non vuol dire nulla, anche noi abbiamo molte difficoltà in questo momento. La nostra classifica è di un certo valore, ma dobbiamo affrontare ancora molte partite“.

Infine ha aggiunto: “Ho visto, da parte dei miei ragazzi, una mancata voglia di affrontare la sfida di quest’oggi. In settimana dovremo lavorare molto su questo. Il campionato è ancora lungo e abbiamo ancora molto tempo per poter reagire. Il mondo del calcio è così, si può, come vincere, anche perdere“.